Calciomercato Milan: Bonucci è un nuovo giocatore rossonero, ovazione dei tifosi a Casa Milan

0
226

Un altro affare di quelli lampo, ma questa volta si tratta di è un vero e proprio “colpaccio”. Il Milan si rende ancora una volta protagonista in questa sessione di mercato, piazzando un colpo che sa del pazzesco. La situazione si è risolta nel giro di due giorni, e Bonucci, il giocatore simbolo di questa trattativa, visto anche le passate discordie legate all’allenatore della Juventus, Allegri, e qualche cenno di squilibrio negli spogliatoi, ha deciso di lasciare la Juventus per vestire la maglietta rossonera.

Trattativa, come detto in precedenza, che ha del sensazionale, in quanto, Bonucci, pilastro della difesa juventina, ha deciso di troncare drasticamente la sua relazione con i bianconeri per accettare la prima offerta milanista; scatenando così le ira dei tifosi juventini e le innumerevoli ovazioni dei milanisti. 

L’offerta è una di quelle cospicue, infatti il contratto accettato dalla Juventus per mezzo del procuratore del giocatore, Lucci, è di 40 milioni di euro più due di bonus, mentre al giocatore è stato offerto un quinquennale con 6,5 milioni di euro a stagione.

Nella giornata odierna, Bonucci ha liberato il proprio spazio personale a Vinovo salutando alcuni dei suoi compagni, per poi recarsi a Milano, in particolare a Casa Milan dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi presenti. Al suo ingresso la società ha fatto strada nei musei della squadra e nel primo pomeriggio è arrivata la firma sul contratto che sancisce la definitiva rottura tra Bonucci e la Juventus, ed l’inizio di una nuova avventura come capitano rossonero.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here