La Juventus piazza la bomba di mercato

La Juventus piazza la bomba di mercato e a dirlo è il suo dirigente Paratici. Manca poco più di una settimana alla fine del calciomercato e la squadra piemontese potrebbe portare a segno un colpo da 45 milioni di euro. Il primo nome in lista è quello di Mauro Icardi dell’Inter. L’attaccante farebbe gola a Maurizio Sarri per un eventuale turn over anche in vista della Champions League. È il calciatore che tutti vorrebbero e che l’Inter non vede l’ora di mandare via in quanto si sono rotti i rapporti dall’ultima stagione. Secondo alcuni, Icardi ha rotto con l’Inter a causa del suo agente nonché sua moglie Wanda Nara. Quest’ultima avrebbe fatto spesso pressing con i dirigenti per avere un aumento del contratto. A causa di ciò, molto probabilmente, l’ultima parte della scorsa stagione è stata giocata in maniera opaca dal campione argentino. (Continua dopo la foto)

Qualora la Juventus non dovesse aggiudicarsi Mauro Icardi, ancora corteggiato anche dal Napoli De Laurentiis, potrebbe provare ad acquistare Dembelè. Insomma i dirigenti della Juventus starebbero preparando il terreno giusto per portare a casa la ciliegina sulla torta dopo aver compiuto un mercato da 10 e lode. Maurizio Sarri avrà l’arduo compito di fare ciò che Jose Mourinho ha compiuto 10 anni fa all’Inter. I tifosi sono fiduciosi e sperano che la squadra possa giocare al massimo delle potenzialità. Il calcio italiano è davvero importante e seguito in tutto il mondo e con calciatori fenomenali anche grazie alla Juventus.

Calciomercato, Sanchez vicino all’Inter

Se Mauro Icardi è in procinto di trasferirsi alla Juventus di Maurizio Sarri, Alexis Sanchez è pronto a vestire la maglia nerazzurra dell’Inter ed arricchire il calciomercato. Starebbero ai dettagli contrattuali tali che garantirebbero un acquisto di elevata qualità. Classe ’88, l’ex attaccante dell’Udinese, tornerebbe in Italia in una squadra di primissimo livello. Allenata da Antonio Conte, l’Inter porterebbe a casa uno dei più importanti colpi di mercato insieme a quello di Lukaku

Quest’ultimo, insieme a Lautaro Martinez e a Alexis Sanchez, formerebbe un attacco stellare tale da impensierire sia il Napoli sia la Juventus.

Napoli chiude per Lozano

Calciomercato casa Napoli:

Ormai è fatta al Napoli per l’attaccante messicano, classe ’95, Lozano. Reduce da campionati eccellenti al Psv Eindhoven, giunge in Campania per 42 milioni di euro.

Voluto fortemente da Ancelotti, De Laurentiis ha accontentato il suo mister e forse preparerà un altro super colpo prima del 2 settembre. Si parla ancora di James Rodriguez e di Mauro Icardi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here