La Juventus non vuole Icardi

Il calciomercato sta per concludersi e la Juventus non vuole Icardi. Questo è uno dei dati di fatto del mercato delle ultime ore. Ma se i dirigenti non prenderanno Mauro dall’Inter, chi sarà il fortunato? Sì tratta di una stella del nostro campionato di calcio. Anche lui attaccante e figlio d’arte. In molti avranno già capito di chi si tratta. Stiamo parlando di Federico Chiesa della Fiorentina. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Grandi azzurrini!!💙🇮🇹 Amore è per te!❤️

A post shared by Federico Chiesa (@fedexchiesa) on

Nonostante quest’ultimo avesse già parlato con Commisso per restare alla Viola, per quale motivo potrebbe andare via? Come ben sappiamo, la Fiorentina ha chiuso l’acquisto bomba di Frank Ribery e, secondo voci, potrebbe acquistare anche Domenico Berardi dal Sassuolo. Qualora ciò dovesse concretizzarsi, rischierebbe di avere molti doppioni in attacco. Di conseguenza, il primo ad essere sacrificato sarebbe proprio Federico. L’attaccante accetterebbe di buon grado un trasferimento in Piemonte anche perché sarebbe uno dei suoi grandi sogni sin da piccino. È giusto dire che, qualora Chiesa dovesse andare via, i tifosi non starebbero così male anche perché patron Commisso sta facendo un gran lavoro.

Icardi cerca casa

Sembrerebbe un titolo di un film di Totò ma, in queste ore di calciomercato, Mauro Icardi sta cercando una nuova sistemazione pur di non restare all’Inter. L’attaccante potrebbe andar via per approdare al Napoli anche se, ad oggi, questa ipotesi sarebbe la più lontana e remota. L’argentino avrebbe voluto sin da subito solo la squadra piemontese.

Come ben sappiamo, De Laurentiis, non sarebbe così disposto ad aspettare i capricci dell’attaccante e potrebbe virare gli interessi altrove. Secondo i rumors però, Wanda Nara, starebbe cercando un’altra casa ma in zona Milano. In questo caso, qualora dovesse restare in Lombardia ha già casa altrimenti semmai dovesse andare alla Juve, starebbe a pochi passi.

Grandi acquisti e cessioni di lusso

Il calciomercato per la Juventus non è ancora finiro. Nonostante la squadra piemontese abbia una grande rosa, è stata in grado di arricchire il parco giocatori. Sono stati acquistati i seguenti: Danilo, Rabiot, Ramsey e Buffon. Il ritorno di quest’ultimo ha sancito grande entusiasmo tra i tifosi. Ovviamente ci ritorna nelle vesti di secondo portiere che dovrà fare da chioccia per il bravissimo Szczesny.

Per giocatori che arrivano, c’è chi parte. In particolare, uno fra tutti è Cancelo che ha seguito il percorso opposto di Danilo, acquistato dal Manchester City. Nelle ultime ore si starebbe concretizzando un’altra cessione di lusso. Stiamo parlando di Daniele Rugani pronto a vestire la casacca giallorossa della Roma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here