La Juventus annuncia un altro colpo

La Juventus annuncia un altro colpo. La società bianconera, in giornata, chiuderà un grande colpo in uscita. Sì tratta del difensore Rugani che verrà ceduto alla Roma. Paratici ha raggiunto la capitale per limare l’accordo. Sì tratta di un prestito oneroso di 5 milioni di euro con un obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il difensore, scuola Juve, sarà il sostituto ufficiale di Manolas, approdato al Napoli ad inizio luglio. Insieme a Mancini, Rugani formerà una delle difese italiane più giovani di sempre. Sarà dura per mister Maurizio Sarri privarsi di un suo pupillo che, con Tonelli, era la pedina principale della difesa d’acciaio del suo Empoli.

La Roma quindi, con Daniele, completerà un reparto difensivo completamente restaurato partendo dalla porta con l’acquisto del portiere Lopez e non solo. Sono stati acquistati anche Mancini e Spinazzola. A centrocampo invece spazio per Veretout dalla Fiorentina. Insomma, l’allenatore Fonseca avrà tanti talenti e giocatori affermati al suo cospetto. Tutti si aspettano di vedere una grande Roma ed un grande campionato cercando di riscattare lo scorso non molto entusiasmante.

Icardi vuole solo la Juve

Nonostante la Roma stia per chiudere l’acquisto di Daniele Rugani dalla Juventus, il mercato continua ad essere in fermento. Un altro filo conduttore lega le due squadre italiane. Stiamo parlando del caso Mauro Icardi. Il calciatore, nonostante venga corteggiato assiduamente da Napoli e dalla stessa Roma, sembrerebbe essere orientato solo verso la Vecchia Signora.

Come ben sappiamo, Maurizio Sarri, è sempre stato un suo grande estimatore e, se Mandzukic e Dybala dovessero essere ceduti, l’argentino poterebbe essere perfetto per l’attacco bianconero. In spolvero, tra le fila piemontesi, vi è anche Gonzalo Higuain. Quest’ultimo, dopo essere stato rinvigorito proprio da Maurizio Sarri, si candida ad essere protagonista del prossimo campionato proprio con la maglia della Juventus.

Dzeko vicino alla Roma

Un matrimonio destinato a concludersi qui è quello tra Edin Dzeko e la Roma. Il motivo? Sembra che l’attaccante bosniaco abbia in accordo di massima con l’Inter da un po’ di tempo. Mister Antonio Conte ripone grande fiducia in lui e molta stima.

Insieme a Lukaku, potrebbe formare una coppia d’attacco stellare con la consecutiva cessione di Perisic al Bayern Monaco. Se Dzeko è ad un passo dalla Roma, il Napoli sta per chiudere la trattativa di cui avevamo parlato in precedenza. Stiamo parlando dell’attaccante messicano, classe ’95, Lozano del PSV Eindhoven.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here