Calciomercato: la Juventus annuncia il colpo di mercato, ecco di chi si tratta (Foto)

0
1424

La Juventus annuncia il colpo mercato

Il calciomercato è ancora aperto e la Juventus annuncia il vero colpo di mercato. Il tutto gira intorno alla figura di Paulo Dybala. Quest’ultimo, nell’esordio di campionato con il Parma, è stato escluso per tutti i novanta minuti di gioco. Ormai sembra davvero che la sua partenza sia obbligata. Il vero colpo quindi sarebbe quello di cederlo al Paris Saint-Germain ad una cifra esorbitante. Come sappiamo, in questi anni Dybala è stato davvero uno dei punti di riferimento dell’attacco juventino. Con l’arrivo di Maurizio Sarri, però, sono cambiate le gerarchie dando un’ulteriore chance a Gonzalo Higuain. (Continua dopo la foto)

Gli agenti di GABIGOL a Milano

Calciomercato: la Juventus non vuole Icardi ma punta questa stella (Foto)

Leggi tutte le notizie di calciomercato nella nostra sezione dedicata

https://www.instagram.com/p/B1R8EWTJeGd/?igshid=n1dj6qjidc5x

Dybala, ha esordito in Italia con la maglia del Palermo. All’epoca, faceva coppia d’attacco con un altro talento sudamericano ovvero Vasquez. Da tre anni veste la maglia bianconera ed è subito entrato nel cuore dei tifosi anche per il suo modo di esultare sempre innovativo. Un attaccante dai piedi delicati ma dal grande fiuto del gol e delle acrobazie in area di rigore. La sua probabile cessione crea qualche malumore però, rivedere un Higuain rigenerato e un Cristiano Ronaldo in attacco, ha tutto un altro sapore. In ogni caso, auguriamo ogni fortuna a Dybala per la sua nuova destinazione. Come sarà giocare con un altro ex palermitano come Edison Cavani? Ai posteri l’ardua sentenza.

Per un Dybala che parte, un Chiesa che arriva?

Se Paulo Dybala è destinato a partire verso il Paris Saint-Germain, c’è chi pensa che la Juve possa sferrare l’attacco ad acquistare l’intero cartellino di Federico Chiesa della Fiorentina. Quest’ultimo, sin dallo scorso anno, è sempre stato uno dei pallini della società bianconera.

Sarebbe un grande colpo soprattutto in ottica futura. Crescere al fianco di Cristiano Ronaldo e di Gonzalo Higuain sarebbe una grande occasione ma non solo. Infatti, avrebbe la possibilità di ritrovare un suo vecchio compagno di squadra. Stiamo parlando di Federico Bernardeschi. Il parco attaccanti della Juventus ha un valore inestimabile con talenti eccezionali.

Icardi va a Napoli?

Se la Juventus è impegnata con le ultime cessioni e qualche ipotetico acquisto, il Napoli davvero potrebbe acquistare Mauro Icardi? I tifosi vorrebbero questo regalo è da parte del presidente De Laurentiis.

Ad oggi però sappiamo che si tratta solo di voci non del tutto infondate. Molte altre testate giornalistiche hanno parlato di ipotetiche trattative tra la società campana e quella nerazzurra. Diventerà il nuovo idolo del Napoli? Lo scopriremo fra pochi giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here