In una splendida giornata di Natale, a pochi giorni dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, esplode la bomba a Torino : la Juve sembra essere intenzionata a pagare la clausola rescissoria di 45 milioni per l’olandese centrocampista della Roma, Kevin Strootman.

Dopo l’assalto tentato in estate , mister Allegri e il presidente Marotta sono assolutamente decisi a voler regalare tale gioiello ai migliaia di tifosi juventini. Affinché ciò avvenga sarà necessario dover versare una somma interessante nelle casse delle società giallorossa. Ma soprattutto, davanti a tali lusinghe , cederà l’americano presidente James Pallotta?
Tanti gli ex romanisti, oggi, militanti sul campo dello Stadium : il difensore Benatia, il centrocampista Miralem Pijanic, e l’ultimo arrivato da Trigoria, il portiere Szczesny.

L’olandese , dalle ultime notizie riportate da Sky Sport, sembrerebbe essere ri-finito nel mirino juventino per far fronte ad alcune difficoltà rinvenute nelle ultime gare. E Giugno sarebbe stato preferito a Gennaio, dalla società bianconera, per far arrivare il talentuoso centrocampista nei campi di allenamento di Vinovo.

Sarà, quindi, l’ultima stagione per Strootman al fianco del capitano Daniele De Rossi?

Annunci

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here