Calciomercato: Icardi va al PSG, salta la Roma?

0
548
icardi alla juve

Icardi va al PSG

Icardi va al PSG e salta la Roma? Questa è l’ipotesi dell’ultima ora. In realtà, l’attaccante dell’Inter, vorrebbe andare all’estero qualora non riuscisse a concretizzarsi l’ipotesi Juventus. Come ben sappiamo, Mauro, insieme alla moglie Wanda Nara, avrebbero posto come condizione principale quella di raggiungere Torino. Siccome questa ipotesi sembra affievolirsi per varie ragioni, l’attaccante e il suo agente, non sarebbero felici di restare in Italia in una squadra non con le stesse ambizioni dei bianconeri. Ormai, manca poco all’inizio del campionato italiano e non conosciamo ancora il futuro di Mauro Icardi.

È davvero molto strano che il calciatore sia in bilico dopo aver rotto tutti i rapporti con la società nerazzurra. Sappiamo benissimo che, il matrimonio con l’Inter, sì è concluso dallo scorso anno. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina della squadra milanese, non è altro che la goccia che fa traboccare il vaso colmo d’acqua. Icardi non rientra nei piani societari né tantomeno in quelli tecnico tattico del mister. Un futuro tutto da scrivere quello di Mauro che è stato sostituito da Lukaku. L’attaccante belga è giunto all’Inter per una cifra totale di 75 milioni di euro.

La Roma propone lo scambio

Anche se Icardi si ritrova dinanzi a vari bivi circa il suo futuro, la Roma prova il tutto per tutto. La società giallorossa avrebbe proposto lo scambio con l’Inter includendo Edin Dzeko nell’offerta con 40 milioni di euro a favore dell’Inter. Una grande offerta che potrebbe far vacillare chiunque.

Per il calcio italiano sarebbe importante trattenere un campione del calibro di Mauro Icardi. Il suo passaggio ipotetico ai giallorossi arricchirebbe ancor di più il parco attaccanti della nostra Serie A che ad oggi conta giocatori come: Cristiano Ronaldo, Lukaku, Piatek, Milik, Mertens, Higuain ecc. Insomma tanto top player che stanno equiparando il nostro campionato con quello della Premier League.

Calciomercato: Icardi niente Juve, va alla Roma?

Calciomercato: Icardi alla Juve, oggi la firma?

Napoli chiude per Lozano

Non solo trattative per Mauro Icardi. Infatti, il Napoli di Aurelio De Laurentiis regala, con il DS Giuntoli, un altro pezzo da novanta al mister Carlo Ancelotti. Infatti, per circa 40 milioni di euro, è stato acquistato l’attaccante messicano Lozano. Questi, dopo campionati eccellenti disputati nelle fila del PSV Eindhoven, giunge per la prima volta in un club italiano.

Siamo sicuri che il mercato del Napoli però non si sia concluso così. Infatti, secondo alcuni giornalisti come Michele Criscitiello, intervistato da Valentina Ballarin su Sportitalia, il Napoli per essere al passo della Juve deve chiudere altri calciatori di spessore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here