Calciomercato: Icardi va al Napoli, oggi sarà ufficiale? (Foto)

0
1408

Icardi va al Napoli

Icardi va al Napoli sì o no? Questa è l’ultima notizia di calciomercato che sta facendo il giro del web nelle ultime ore. Molti sarebbero i rumors circa questa ipotesi. Secondo quanto riportato da altri quotidiani, una cara amica di Wanda Nara avrebbe confermato che nella giornata odierna dovrebbe arrivare la firma tanto attesa del giocatore argentino per la squadra campana. Sarebbe un colpo eccezionale per la squadra di De Laurentiis che si ritrova ad affrontare un campionato con due acerrimi nemici come la Juventus e l’Inter pronte a vendere cara la pelle per vincere lo scudetto. Mauro Icardi sarebbe il giocatore ideale per garantire il salto di qualità alla squadra azzurra di Carlo Ancelotti. (Continua dopo la foto)

Nonostante siano arrivate delle smentite, Mauro Icardi qualche giorno fa si sarebbe proposto anche alla Juventus. Il dirigente Paratici, però, da tanto suo ha sempre affermato che la squadra finlandese non era alla ricerca dell’ ex punta di diamante dell’Inter. Infatti, sin dallo scorso anno, Icardi aveva rotto tutti i tipi di rapporti con la squadra nerazzurra. La motivazione, secondo indiscrezioni, sarebbe legata ad un fattore economico e stipendiale. Ad oggi, però, anche mister Conte non avrebbe puntato su di lui preferendogli Lukaku. Il talento di Mauro è indiscutibile e sicuramente, qualora dovesse raggiungere Napoli, farebbe un gran bene. I tifosi sarebbero molto entusiasti di un acquisto simile.

L’audio misterioso

La clamorosa notizia di calciomercato che riguarderebbe un eventuale approdo di Mauro Icardi al Napoli sarebbe stata confermata anche da una telefonata misteriosa. Infatti, In seguito a delle indiscrezioni, una cara amica di Wanda Nara avrebbe confermato la trattativa in dirittura d’arrivo tra l’argentino e la società di De Laurentiis.

Ma quando ci sarà di vero in tutto ciò? Alcuni fan pensano che possa trattarsi di una bufala di fine mercato altri invece sognano ad occhi aperti. Ma quale sarà la verità? Ad oggi, ciò che è vero, è che il Napoli è una grandissima squadra che ogni anno si rinforza di più in tutti i reparti.

L’Inter vince 4 a 0

La prima partita di campionato dell’Inter di Antonio Conte è terminata con un sonoro 4 a 0 ai danni del malcapitato Lecce. La squadra neopromossa, purtroppo, si è ritrovata dinanzi alla corazzata milanese.

Il grande mattatore della serata è stato sicuramente Lukaku. Non si è fatto attendere ed ha subito accontentato i tifosi e il suo allenatore con una prestazione al top è un gol decisivo. Arriverà in doppia cifra? Ai posteri l’ardua sentenza.