Calciomercato: Icardi niente Juve, va alla Roma?

0
402
icardi alla juve

Icardi niente Juve

L’attaccante Mauro Icardi, per ora niente Juve, potrebbe lasciare molto presto Milano per accasarsi in un’altra squadra di vertice della Serie A alimentando il calciomercato. Nei giorni scorsi, oltre alla pluricampione Vecchia Signora, anche il Napoli aveva palesato un timido interesse. A quanto pare, però, non tutto sembrerebbe essersi fermato. Infatti, secondo indiscrezioni, la Roma di Fonseca potrebbe accaparrarsi l’assistito e marito di Wanda Nara. L’allenatore della Roma, intervistato prima del match contro i blancos del Real Madrid, ha preferito non sbilanciarsi su Icardi ed ha preferito mantener fede alle sue parole e ha parlato solo dei suoi calciatori.

Ma cosa succederebbe qualora Mauro arrivasse a Roma, fronte giallorosso? Naturalmente il primo sacrificato sarebbe Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, da settimane, sarebbe stato avvicinato alla squadra di Antonio Conte per condividere il reparto offensivo con Lukaku. Infatti, l’attaccante belga, è arrivato da pochissimi giorni nella squadra nerazzurra, voluto fortemente dal nuovo mister. La trattativa sì è concretizzata sulla base di una cifra vicina ai 75 milioni di euro.

Icardi matrimonio finito con l’Inter

Ormai, anche se non conosciamo il futuro di Mauro Icardi, una cosa è certa: addio Inter ed ufficialmente sul calciomercato. L’attaccante, marito di Wanda Nara, avrebbe rotto tutti i rapporti con la società sin dalla fine dello scorso anno calcistico. Nonostante sia cambiato l’allenatore, la musica non è cambiata, anzi. Antonio Conte, da canto suo, ha subito chiuso le porte ad Icardi volendo fortemente l’attaccante da poco giunto alla sua corte, Lukaku.

Già dalla scorsa stagione, nelle trasmissioni sportive, si parlava spesso di tafferugli e disordini tra Wanda Nara e le richieste di aumento di ingaggio per il marito/assistito. Ciò ha condotto ad una vera e propria rottura interna dei rapporti tra calciatore e società. Di ciò, i tifosi dell’Inter, ce ne soffrono tanto e sperano che in futuro possa tornare esserci un ritorno di fiamma in quanto, dietro tutta questa vicenda, Icardi ha sempre onorato la maglia con rispetto a e amore.

Calciomercato: Icardi alla Juve, oggi la firma?

Lukaku Mood

Nonostante siano passati pochi giorni, il vulcano del calciomercato Lukaku ha davvero colpito e contagiato tutti. L’arrivo dell’attaccante belga alla corte di Antonio Conte ha davvero stupito tifosi e non. Infatti, molti sportivi, hanno commentato tale acquisto come un grande lustro per il calcio italiano.

Con campioni del calibro di Lukaku, Cristiano Ronaldo, Higuain, Dzeko, Mertens ecc. Il calcio italiano può ritenere ufficiale il dimezzamento del gap con i campionati maggiori esteri. Arriverà qualche colpo a sorpresa nelle prossime ore? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here