Calciomercato: Icardi alla Juve, oggi la firma?

0
1011
icardi alla juve

Icardi alla Juve

L’estate è diventata rovente ma davvero Icardi andrà alla Juve? In realtà questa ipotesi non sarebbe così impossibile. Le parti sarebbero più vicine del previsto. Infatti, secondo indiscrezioni, Wanda Nara avrebbe avuto degli incontri con i dirigenti juventini per cercare di carpirne i progetti. Mauro è ancora molto giovane e, giungendo alla Juventus come riserva, sarebbe davvero lesivo per lui. A tal proposito, il suo arrivo in Piemonte garantirebbe la cessione di uno tra Dybala ed Higuain, oltre al già partente Mandzukic.

Insomma, il valzer degli attaccanti gira intorno ad Icardi. Infatti, è giusto ricordare come l’eventuale cessione di Mauro creerebbe una reazione a catena. Higuain andrebbe alla Roma e Dzeko all’Inter. Quest’ultima, due giorni fa, ha concluso un grande acquisto: Lukaku. L’attaccante belga è giunto a Milano per ben 75 milioni di euro siglando un contratto faraonico. Insomma, il calciomercato è diventato davvero infuocato dopo le ultime mosse delle squadre principali italiane. Una cosa è certa, la chiusura delle trattative è prevista per lunedì 2 settembre. Fino a quella data ne vedremo delle belle anche per strategie di mercato mai ipotizzate prima.

La rivincita dell’argentino

Lo scorso anno, per Mauro Icardi, è stato davvero da dimenticare dal punto di vista realizzativo nell’Inter. Qualcosa si era già rotto in precedenza ma, partita dopo partita, la frattura è venuta fuori. I continui scontri tra Wanda Nara e i dirigenti nerazzurri non hanno fatto altro che continuare ad alimentare un fuoco sbagliato per entrambe le parti.

Il talento di Mauro è indiscutibile ma in molti pensano che questa stagione possa essere quella della rinascita. È da evidenziare, però, come il centravanti nelle annate precedenti era andato sempre oltre quota 20 gol. Insomma, molto probabilmente, rivedremo il bomber, con una casacca diversa ma con la stessa vena realizzativa.

Il Napoli su Lozano

Il centravanti, proveniente dal calcio olandese, potrebbe giungere a Napoli come il nuovo grande talento che ha già detto la sua in Europa. Una seconda punta che potrebbe fare davvero comodo per il gioco si Mister Carlo Ancelotti. Oltre Cristiano Ronaldo, alla sua seconda stagione italiana alla Juventus potremmo vedere quindi tanti campioni in Serie A. Lukaku è da poco approdato all’Inter e Lozano farà lo stesso a Fuorigrotta. Il gap con Premier League e Liga Spagnola, è ufficialmente decaduto.

Se Mauro Icardi è nel radar della Juventus, il Napoli starebbe per chiudere per l’attaccante messicano, classe ’95, Lozano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here