venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato Fiorentina: Vitor Hugo è il primo acquisto dei viola

La Fiorentina riparte, dopo la stagione appena finita in maniera non esaltante, senza Paulo Sousa in panchina e in attesa di definire l’ufficialità di Stefano Pioli come nuovo allenatore della squadra.
La società viola ha svolto il suo primo colpo di mercato, dall’inizio di questo calciomercato. In verità sono già alcuni giorni che girano voci sul trasferimento di Vitor Hugo dal Palmeiras alla Fiorentina, in primis a dar sfoggio della notizia è stato proprio il tecnico della squadra brasiliana che ha dichiarato in conferenza stampa qualche giorno fa: “Non dobbiamo vincere per forza per rientrare dei costi  Le cessioni che abbiamo completato ci hanno permesso di poter operare sul mercato. Dunque i 30 milioni arrivati dalla partenza di Gabriel Jesus e gli 8 milioni di Vitor Hugo ci hanno permesso di far arrivare nuovi giocatori”.

Ma adesso è arrivata l’ufficialità dell’acquisto da parte del club viola attraverso un comunicato sul proprio sito. Le visite mediche sono previste per la giornata di oggi, Vitor Hugo arriverà quindi nel campionato italiano con un contratto di quattro anni con l’opzione per il quinto.

Buon rinforzo per la difesa della Fiorentina, che dalla prossima stagione potrà contare su un nuovo difensore con il vizio del gol, infatti il giocatore ha collezionato in 67 presenze ben 8 reti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles