Calciomercato: Dybala al PSG, firma in arrivo?

0
564
Dybala alla Juve?

Dybala al PSG

Dopo che la Juve ha acquistato un bel po’ di giocatori, Dybala al PSG non sarebbe poi così impossibile. Infatti, il calciatore sudamericano, dopo alcune stagioni alla Juventus, potrebbe essere sacrificato per l’incombenza di troppi doppioni nel suo ruolo. Molto probabilmente, oltre alla sua ipotetica cessione, assisteremo anche a quella di Mario Mandzukic. Paulo potrebbe accasarsi in Francia e tornare a giocare con Edison Cavani col quale aveva condiviso una stagione al Palermo molti anni fa. Come mai la squadra pluricampione d’Italia potrebbe privarsi di un così forte talento? Tutto ruoterebbe intorno alle volontà di mister Maurizio Sarri. Quest’ultimo vorrebbe dare un’importante chance al suo pupillo, sin dai tempi del Napoli, Gonzalo Higuain. Nel precampionato, infatti, l’ex attaccante del Napoli si è messo in mostra in grande spolvero.

Una buona condizione fisica ed ottima vena realizzativa anche contro l’Atletico Madrid nell’International Chiampions Cup. Non è sicuramente un compito facile quello dell’allenatore ancor di più quando dinanzi ti ritrovi così tanti campioni. Ovviamente, anche per questa stagione, la squadra girerà intorno alla figura di Cristiano Ronaldo. Il pluricampione di palloni d’oro, ci proverà, per il secondo anno consecutivo, a conquistare la Champions League con la maglia bianconera.

Suggestione Icardi

L’ipotetica cessione di Paulo Dybala ai francesi del PSG sarebbe semplicemente un canale preferenziale per liberare uno slot in attacco e puntare su Mauro Icardi. Quest’ultimo, dopo aver rotto definitivamente con la dirigenza nerazzurra, con la moglie Wanda Nara avrebbero iniziato a guardarsi intorno.

Due le società su di lui: Juventus e Napoli. In entrambe le società, il calciatore, avrebbe un ruolo di primo ordine senza problemi. Secondo i rumors, però, Mauro sarebbe più propenso per un trasferimento alla Vecchia Signora per avere anche la possibilità di esplodere avendo di fianco campioni del calibro di Cristiano Ronaldo e Ramsey.

Lozano sempre più Napoli

Se Icardi starebbe pensando ancora se protendere per la Juventus o per il Napoli, la società azzurra non resta all’angolo. Infatti, nelle prossime ore, dovrebbe essere ufficializzato l’acquisto dell’attaccante messicano, classe ’95, Lozano. L’acquisto dovrebbe concludersi su una base economica di circa 42 milioni di euro.

Tale acquisto, però, non pregiudicherebbe altre trattative in quanto la società di De Laurentiis potrebbe puntare ad un bomber di razza per diminuire il gap con la Juventus. Questo mercato sta regalando davvero tante gioie agli appassionati di calcio. Basti pensare che, l’Inter, ha concluso l’acquisto faraonico dell’attaccante belga Lukaku.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here