CALCIOMERCATO: Bologna, quasi fatta per Bradaric

0
596

Indiscrezioni danno il Bologna molto vicino al 25enne centrocampista croato Filip Bradaric, che si sarebbe dichiarato disponibile a trasferirsi sotto le due torri. Nei prossimi giorni Bologna e Rijeka (club croato) potrebbero incontrarsi e chiudere il trasferimento a 5 milioni di euro, al giocatore un contratto di 5 anni a circa 500 mila euro più bonus.

Filip Bradaric: mediano classe 1992 che grazie ai suoi 185 centimetri di altezza presenta una buona struttura fisica e una buona capacità di dettare i tempi di gioco. Negli anni è sempre stato considerato un ottimo prospetto, arrivando a conquistarsi non solo la maglia della Nazionale under 19 e 21, ma anche quella maggiore. Il campionato appena concluso l’ha disputato con la maglia del Rijeka, dove ha messo a segno 2 gol e 4 assist e vincendo il campionato.

Il Bologna di Roberto Donadoni potrebbe essere innestato da giocatori non solo in grado di poter giocare con il 4-3-3, ma anche con i 4-2-3-1. Con Viviani di ritorno a Verona, Taider non ancora sicuro di rimanere e la quasi bocciatura di Donsah, il giovane croato assieme a Pulgar potrebbe rivelarsi un buon rinforzo per la mediana rossoblù.

Commenti