Calciomercato: Balotelli va al Brescia, domani la firma?

0
241

Balotelli va al Brescia

L’ultima indiscrezione di mercato riguarda Balotelli che va al Brescia molto probabilmente. La firma potrebbe arrivare nella giornata di domani e sancire il ritorno in Italia di super Mario. L’attaccante dopo alcune esperienze all’estero vuole rimettersi in mostra nel campionato nostrano per dimostrare a Roberto Mancini che può essere ancora utile alla causa della nazionale. Molte erano le squadre su di lui. Ma, a questo punto, è prevalsa la volontà di ritornare nella sua città di provenienza. La società del presidente Cellino potrebbe mettere Balotelli nella condizione di rendere al massimo in quanto ha già operato sul mercato in maniera positiva.

Ricordiamo che Balotelli non segna in Italia dal 2015 nella sfida tra Udinese e Milan. Un altro motivo per cui Mario possa tornare volentieri in Italia riguarda la figlia Pia e la possibilità di vederla frequentemente. Con Balotelli sicuramente si arricchisce ancora di più il parco attaccanti della Serie A. Solo qualche giorno fa, l’Inter aveva portato a segno l’acquisto di Lukaku per una cifra vicina ai 75 milioni di euro. Con questi ultimi colpi di mercato, il campionato italiano riduce il gap con la Premier League e la Liga spagnola.

Un Brescia rinforzato

Nonostante Balotelli sia sul punto di firmare per il Brescia di Cellino, la squadra lombarda neopromossa in Serie A, dimostra di aver ben solida la formazione dello scorso anno. Pochi sono stati gli acquisti che hanno potenziato la rosa di per sé di qualità. In attacco la coppia Donnarumma-Torregrossa già lo scorso anno ha garantito fiumi di gol per la squadra di Eugenio Corini.

Con Mario Balotelli, l’attacco sarà ancora più competitivo. Tre calciatori italiani dal grande spessore e dal fiuto eccezionale per il gol. È da ricordare anche che nel centrocampo del Brescia gioca colui che sarà il futuro della nostra nazionale ovvero Tonali. Una squadra che venderà cara la pelle e che si è posta, per ora, come obiettivo quello di raggiungere la salvezza a fine stagione.

Le altre trattative

Nelle ultime ore non si parla solo della possibilità dell’acquisto di Balotelli da parte del Brescia ma le attenzioni si sono soffermate su Mauro Icardi. il calciatore, in rotta di collisione con l’inter, di comune accordo con sua moglie nonché suo agente Wanda Nara, vorrebbe approdare alla Juventus onde evitare di raggiungere altre squadre italiane.

Qualora fosse impossibile andare in Piemonte allora vorrebbe provare la strada dell’estero raggiungendo il Paris Saint-Germain di Edison Cavani. Per ora, stando ai rumors, la Roma e il Napoli sono avvisate, Icardi non accetterebbe di buon grado un trasferimento nelle suddette piazze.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here