Calciomercato Juventus: riecco Emre Can, per la difesa uno tra Howedes e Mustafi

Il centrocampista tedesco potrebbe arrivare in caso di acquisto da parte dei Reds di Renato Sanches, continuano i contatti per Howedes mentre si raffredda la pista Keita

0
1253

Negli ultimi giorni di calciomercato i dirigenti bianconeri sono al lavoro per portare a Torino un difensore e il primo nome della lista è quello di Howedes, nel caso non dovesse arrivare il tedesco dello Schalke 04 ecco che si virerebbe su Mustafi.

Un altro nome tornato in auge per il centrocampo juventino è quello di Emre Can, che potrebbe arrivare nel caso i Reds riuscissero a concludere l’affare Renato Sanches; il centrocampista tedesco avrebbe già dato la sua disponibilità a trasferirsi a Torino.

Si raffredda invece la pista che porta ad Andrè Gomes, il Barcellona difficilmente si priverà di un giocatore pagato 35 milioni soltanto un anno fa e la Juventus non vuole assolutamente arrivare a quella cifra; ci sono stati comunque contatti con la società catalana per Aleix Vidal.

Per la difesa si pensa anche a Rose ma il giocatore inglese del Totthenam piace anche al Chelsea e difficilmente i dirigenti bianconeri riusciranno a chiudere questo affare in pochi giorni.

Per quanto riguarda il calciomercato in uscita, la società fa muro sulla cessione di Asamoah, il ghanese vorrebbe andare al Galatasaray mentre la Juventus vorrebbe trattenerlo almeno fino all’acquisto di una valida alternativa come uno tra Howedes e Mustafi.