Calcio, Udinese-Torino: probabili formazioni, quote e statistiche.

0
505

La quinta giornata del campionato di Serie A vede sfidarsi Udinese e Torino. L’Udinese vuole subito riscattare la sconfitta subita domenica scorsa contro il Milan e per farlo cercherà di vincere già questa sera contro il Torino.  Il Torino, dal canto suo, vuole continuare a stupire e cercherà la vittoria anche stasera.

Le probabili formazioni:

In difesa dovrebbe giocare Pezzella al posto di Samir, a centrocampo c’è il ritorno di Fofana mentre potrebbe esserci spazio anche per Haldfresson al posto di Behrami. In attacco nuovamente confermata la coppia d’attacco Lasagna-Maxi Lopez, con Bajic che partirà nuovamente dalla panchina.

Nel Torino, in vista della partita di Domenica sera contro la Juventus, dovrebbe esserci un turno di riposo per De Silvestri e Moretti, al loro posto dovrebbero giocare Ansaldi e Lyanco. A centrocampo è ancora indisponibile Acquah e per questo dovrebbero giocare Baselli-Rincon. Sulla trequarti ci sarà, quasi sicuramente, staffetta tra Niang e Berenguer.

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Pezzella; De Paul, Fofana, Barak, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna. A disposizione: Bizzarri, Borsellini, Bochniewicz, Samir, Adnan, Angella, Balic, Behrami, Hallfredsson, Matos, Ingelsson, Bajic, Ewandro. Allenatore: Luigi Delneri.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N’Koulou, Lyanco, Molinaro; Baselli, Rincon; Iago Falquè, Ljajic, Niang; Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, De Silvestri, Burdisso, Moretti, Gustafson, Berenguer, Valdifiori, De Luca, Edera, Sadiq, Boyè. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

 

Quote:

Snai:

https://www.snai.it/sport/CALCIO/SERIE%20A/UDINESE%20-%20TORINO

Bwin:

https://sports.bwin.it/it/sports#eventId=6430709&leagueIds=8575&preferredCategoryIds=&preferredTemplateIds=&sportId=4

 

Commenti