Calcio – Serie B – Spezia – Rivas: “Era importante fare punti, in B serve continuità”

0
399

Moretti: “Era un impegno delicato ed abbiamo dimostrato di starci con la testa e siamo stati bravi a non commettere errori che avrebbero potuto condizionare il risultato”
Emanuel Benito Rivas nel post gara di Spezia – Novara: “Abbiamo giocato una buona gara, concedendo al Novara solo qualche ripartenza e cercando di renderci pericolosi; è un dato di fatto che in avanti siamo in difficoltà anche perchè contati e con tre partite negli ultimi otto giorni, la fatica si fa un pò sentire. Oggi Moretti ha interpretato bene il ruolo alla spalle della punta. Noi siamo in crescita ed oggi era importante fare punti perchè la B la conosciamo, è un campionato difficile che premia la continuità”.
Soddisfatto anche Federico Moretti, quest’oggi schierato alle spalle di Ebagua: “Sono contento della prestazione; il mister mi ha chiesto di giocare alle spalle della punta e per me non ci sono problemi. Certo che la stanchezza si è fatta un pò sentire, anche per le tante assenze. Era un impegno delicato ed abbiamo dimostrato di starci con la testa e siamo stati bravi a non commettere errori che avrebbero potuto condizionare il risultato finale. A livello personale sto bene e cercherò di dare il mio contributo alla squadra”.

Commenti