Calcio – Serie B – CITTADELLA-AVELLINO, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

1
720

Cittadella-Avellino (in diretta tv streaming sul digitale Sky) è il match che si disputerà a partirà dalle 20:30, ultimo posticipo dell’11a giornata di Serie B. La squadra di casa è reduce dalla sconfitta sonora patita contro il Brescia per 4 gol a 1 nell’ultimo turno di campionato. I veneti veleggiano a metà classifica con 13 punti. Eppure nelle ultime 5 gare nonostante la differenza in classifica (gli irpini sono quarti con 18 punti) le due formazioni hanno avuto un andamento speculare pienamente sovrapponibile: tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

I lupi sono in quarta posizione in classifica e nell’ultimo match hanno vinto e convinto contro il Carpi, zavorrandolo per 4 gol a 1. Soprattutto gli irpini hanno dimostrato di aver superato la brutta sconfitta patita a Siena per tre gol a zero nel turno precedente.
Potete seguire il prepartita di Cittadella-Avellino su Sky Calcio 2 HD a partire dalle 20, sullo stessso canale dalle 20:30 potrete seguire anche la diretta streaming di questo match di Serie B.