Calcio – Serie A – Napoli-Livorno oggi dalle 14:45 in diretta tv e streaming su Sky

0
835

E’ tutto pronto allo stadio San Paolo per questa sfida relativa alla settima giornata del campionato di Serie A tra Napoli e Livorno. Il Napoli è reduce dalla sconfitta di Champions di martedì scorso contro l’Arsenal, match in cui gli uomini di Benitez sono apparsi poveri di mordente e l’assenza forzata di Higuain non giustifica la prima mezz’ora di gioco dei partenopei, sebbene poi nella ripresa abbiano avanzato l’azione ma senza mai costruire un vero pericolo per gli inìglesi.

In campionato gli azzurri a parte l’intoppo interno, ovvero il pareggio contro il Sassuolo, viaggiano a vele spedite, sono secondi solo alla Roma ancora a punteggio pieno dopo le prime 6 gare e nell’ultmo match si sono i posti con due gol di scarto grazie alla dopietta di Pandev.
Il Livorno giunge invece al San Paolo con 8 punti, nell’ultimo match i labronici hanno perso per due gol a uno la gara col Verona. Potete seguire il prepartita di Napoli-Livorno su Sky Calcio 1 HD a partire dalle 14:45, sempre sullo stesso canale del digitale Sky a partire dalle 5 potrete anche seguire la diretta tv streaming di questo match.