Due goal di BACCA consegnano al milan la vittoria sulla scuadra siciliana. Dopo il black out contro i neroazzurri della scorsa settimana questa quarta giornata di campionato ha portato alla squadra di Mihajlovic i tre punti fondamentali per rimanere in corsa alla classifica di seria A .

 

 Il primo tiro che può essere considerato azione goal arriva dal giapponese honda Il goal che porta in vantaggio il Milan è quella di Carlos Bacca che grazie ad un tiro cross di Bonaventura segna il goal del vantaggio. Successivamente Il difensore rossonero Mattia De Sciglio e Diego Lopez si perdono di vista Hiljemark che segna la rete del pareggio. A riportare in vantaggio il Milan prima dell’intervallo è Bonaventura grazie ad un punizione.

 

Finita la pausa riprende il secondo tempo Mihajlovic sostituisce l’inesistente Luis Adriano con Balotelli e L’ex rossonero Alberto Gilardino pareggia i conti mettendo a segno il secondo goal del Palermo. A riportare in vantaggio il Milan è nuovamente l’attaccante colombiano del Milan Carlos Bacca con un gran colpo di testa.

 

 

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here