Calcio Seria A – Dove vedere Roma – Milan in Tv e in Streaming

0
330

Archiviata la settimana dedicata alle Coppe europee, la testa delle squadre torna sul campionato, giunto alla 26esima giornata. Una delle gare più interessanti è certamente quella tra Roma e Milan, che si sfidano all’Olimpico.

Dove vedere Roma-Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Tre punti per la Champions. A questo puntano Roma e Milan, una contro l’altra domenica sera all’Olimpico (fischio d’inizio alle 20.45). Per i rossoneri pensare di arrivare al quarto posto, nonostante le ultime buone prestazioni, sembra ancora piuttosto utopistico, ma la compattezza data alla squadra da Rino Gattuso potrebbe essere determinante in vista degli sconti diretti previsti in calendario. La gara sarà davvero particolare per Gianluigi Donnarumma, che proprio quel giorno festeggerà il suo 19esimo compleanno.

La sfida sarà visibile sia su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport, sia sul satellite di Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. La gara sarà visibile in streaming per i soli abbonati delle due piattaforme attraverso Premium Play e Sky Go.

Dove vedere Roma-Milan Tv streaming – Giallorossi nettamente favoriti per i bookmaker

Nonostante la qualificazione agli ottavi di Europa League e la striscia positiva di risultati (ben 11) ottenuti nelle ultime settimane da Rino Gattuso, nella sfida dell’Olimpico a partire da favoriti sono i giallorossi.

Secondo i quotisti SNAI, come riporta Agipro, una vittoria della squadra di Di Francesco sembra il risultato più probabile. Il segno “1” vale infatti 1,90 la posta, mentre il pareggio a 3,60. I tre punti dei rossoneri (sarebbe la settima vittoria in sette partite) valgono  volte la giocata.

Non mancano le quote dedicate ai possibili marcatori. Un gol di Dzeko vale 2,75, dietro di lui si piazzano appaiati i nuovi astri Under e Cutrone, a 3,25. Possibili outsider dal piede caldo, Nainggolan (4,50) e Bonaventura (6,50). Ad alta quota due risolutori in mischia, come Bonucci e Fazio, entrambi a 10.

Commenti