Calcio – Premier League – Norwich City-Chelsea, diretta tv streaming sul digitale Sky

0
373

Si gioca nella giornata di oggi il match valido per la 7a giornata di Premier League che mette di fronte Norwich City e Chelsea al “Carrow Road” di Norwich.
I Blues di Mourinho sono reduci dalla brillante vittoria per 4-0 contro la Steaua Bucarest e sono costretti a vincere per rimanere in scia alla capolista Liverpool. Al momento la vetta della classifica è lontana 5 punti ma con una vittoria oggi il divario scenderebbe a soli due punti. Sulla carta il Chelsea parte favorito con il piccolo Norwich, che viaggia in quattordicesima posizione con 7 punti.

La squadra di Hughton è reduce dalla vittoria per 1-0 sul campo dello Stoke, tre punti d’oro nella corsa alla salvezza.
PROBABILI FORMAZIONI – Norwich (4-4-1-1): Ruddy; Martin; Bassong; Turner; Garrido; Snodgrass; Tettey; Howson; Redmond; Fer; van Wolfswinkel. All: Hughton. Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic; Terry; Luiz; Cole; Ramires; Lampard; Mata; Oscar; Schurrle; Eto’o. All: Mourinho.
Il match Norwich City-Chelsea, 7a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 14:30 di oggi domenica 6 ottobre 2013.

Commenti