giovedì, Luglio 25, 2024

Calcio Premier League: Arsenal-Liverpool, diretta tv streaming su Sky

Scontro al vertice ad Highbury dove l’Arsenal di Arsene Wenger ospita il Liverpool nel match valido per la 10a giornata di Premier League. I Gunners sono al comando della classifica con 22 punti, seguiti a quota 20 dai Reds, a pari punti con il Chelsea.
La sfida di oggi è dunque una vera cartina al tornasole per le ambizioni delle due squadre, una partita che metterà in chiaro i valori in campo. Il Liverpool si presenta a Londra con la coppia d’attacco fenomenale composta da Sturridge e dal “cattivo” Luis Suarez. Un connubio esplosivo che ha portato ai Reds ben 14 gol sui 17 totali della squadra.

L’Arsenal invece conta su un centrocampo di altissimo livello con i due fenomeni Ozil e Ramsey a dettare il gioco. Non mancano gli ingredienti per un match spettacolare, in una cornice da pelle d’oca che solo la Premier League sa regalare.
PROBABILI FORMAZIONI – Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Kosclieny, Gibbs; Arteta, Wilshere; Ramsey, Cazorla, Özil; Giroud. Liverpool (3-1-4-2): Mignolet; Touré, Skrtel, Sakho; Lucas; Johnson, Henderson, Gerrard, Cissokho; Suárez, Sturridge.
Il match Arsenal-Liverpool, 10a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 18:30 di oggi sabato 2 novembre 2013.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles