Calcio, Milan-Cagliari: probabili formazioni, quote e statistiche.

0
508

Prima partita di campionato in casa del nuovo Milan e i rossoneri sono chiamati a rispondere alle vittorie delle altre pretendenti alla Champions League. L’impegno – sulla carta – è abordabile visto il livello tecnico del nuovo Milan. I sardi non hanno intenzione di andare a San Siro e fare da comparsa. Il Milan ha giocato 27 volte contro il Cagliari, ottenendo 1 sconfitta, 6 pareggi e 20 vittorie. Il Milan ha vinto le prime due partite una sola volta nelle ultime 10 stagioni. Il Cagliari ha perso le ultime 4 trasferte subendo sempre goal nelle ultime 20 trasferte.

Le formazioni:

Il Milan torna alla difesa a 4 con Bonucci e Musacchio centrali, Romagnoli va in panchina. A centrocampo torna Biglia ma partirà dalla panchina. L’unico dubbio rossonero riguarda l’attacco, Cutrone si gioca il posto con Andre Silva e Kalinic ma dovrebbe partire titolare. Il Cagliari si copre con un 4-4-1-1.

Milan:

Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella.

Cagliari:

Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Faragò, Cigarini, Barella, Ionita; Joao Pedro; Sau. Allenatore: Rastelli.

Quote:

Bwin:

https://sports.bwin.it/it/sports#eventId=6296188&leagueIds=8575&preferredCategoryIds=&preferredTemplateIds=&sportId=4

Snai:

https://www.snai.it/sport/CALCIO/SERIE%20A/MILAN%20-%20CAGLIARI

Commenti