Mentre tifosi e non di tutta l’Italia e non solo si preparano alla partita chiave per le sorti di questa stagione sportiva di Serie A TIM fra la nuova capolista Napoli e il club con il tricolore Juventus di questa sera al San Paolo, l’altra metà del calcio è sospesa per il bigmatch dell’ora di pranzo di domani sabato 2 dicembre. Si tratta della sfida più attesa di questo campionato di Serie A I Dolci Sapori, massima divisione del calcio femminile italiano, fra le due prime di serie ed imbattute Brescia Femminile e Juventus Women.

A confronto il miglior attacco appartenente alle leonesse biancoazzurre con 19 reti messe a segno e la difesa meno battuta, primato appartenente alla matricola bianconera che da tradizione societaria ha subito solamente 2 gol.

18 i punti conquistati dalle due formazioni in 6 turni che fanno divertire con il bel gioco e animano questa Serie A femminile.

Oltre al fatto che ci si aspetta una bella ed emozionante gara, la giornata di domani sarà anche l’inizio di una piccola rivoluzione per il calcio in rosa: come già anticipato finalmente l’emittente nazionale Rai darà visibilità anche alle calciatrici, trasmettendo a partire da domani le gare del campionato Serie A I Dolci Sapori nelle giornate di sabato e domenica.

La partita Brescia-Juventus inaugurerà dunque la Serie A Femminile sulla Televisione di stato che a partire da domani, fino alla fine della stagione, trasmetterà su Rai Sport una gara alla settimana.

Dunque sabato 2 dicembre dalle ore 12.30, accompagnate il vostro pranzo collegatevi tutti su RaiSport per seguire in diretta la grande sfida al vertice che non mancherà sicuramente di colpi di scena.

Naturalmente continuerà anche il servizio di diretta streaming nella Pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti. Domani potrete seguire Fiorentina-Chievo, in diretta dalle 14.30 dal “Bartolozzi” di Scandicci.

La settima giornata si disputerà tutta domani, sabato 2 dicembre, partendo con l’anticipo in oggetto delle 12.30 e con tutti gli altri match con calcio d’inizio ore 14.30: Sassuolo – Atalanta Mozzanica, Fiorentina – Chievo, Verona – Empoli, Ravenna – Tavagnacco. Completerà il turno la sfida Pink Bari – RES Roma delle 15.30.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here