Calcio – Coppa Italia Lega Pro – A Pisa si gioca alle 15

0
778

La gara Pisa-Reggiana in programma mercoledì 2 ottobre all’Arena Garibaldi stadio Romeo Anconetani e valevole per il primo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro 2013-14 si disputerà alle ore 15.
La squadra vincitrice affronterà nel secondo turno (23 ottobre, sempre con gare di sola andata) la vincente di Cuneo-Savona.
Alla fase finale della Coppa Italia di Lega Pro partecipano 48 società di cui 21 qualificate nella fase eliminatoria (tra cui la Reggiana, seconda nel proprio raggruppamento) e le 27 che hanno partecipato alla TIM CUP organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A.
Le 24 società vincenti ottengono la qualifica al Secondo Turno, per il quale – in base al tabellone già predisposto – si provvederà soltanto al sorteggio per la determinazione della squadra ospitante.
Al terzo turno accederanno 12 squadre, che saranno raggruppate in 4 gironi all’italiana con gare di sola andata, da cui scaturiranno le semifinaliste: le gare del terzo turno sono state fissate per il 6 e 27 novembre e per l’11 dicembre 2013.