Calcio, Austria Vienna Milan: probabili formazioni, quote e statistiche.

0
446
Fiorentina's Nikola Kalinic celebrates after scoring during the Italian Serie A soccer match against Inter Milan at the San Siro stadium in Milan, Italy, September 27, 2015. REUTERS/Stefano Rellandini

Oggi si gioca la prima partita dei gironi di Europa League e il Milan, come se fosse un segno del destino, ricomincia da Vienna, una delle città che hanno scritto la storia del club rossonero. In questo stadio il Milan perse la finale del 95 contro l’Ajax ma, tornando ancora più indietro, vinse anche la finale contro il Benfica che gli valse la quarta coppa dei campioni della sua storia. Il Milan arriva da una pesante sconfitta subita in casa della Lazio, sconfitta che ha portato Montella a varare il 3-5-2 proprio per la partita di questa sera. I rossoneri vengono da 6 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 7 partite.

Le probabili formazioni:

Confermata la formazione dell’ Austria Vienna, Montella è l’unico allenatore ad avere ancora qualche dubbio di formazione. Nel Milan confermato il nuovo modulo ma il dubbio è su chi scenderà in campo: in difesa c’è il rientro di Romagnoli che completerà il trio insieme a Bonucci e uno tra Zapata e Musacchio, il colombiano viene dato per favorito. A centrocampo: l’unico dubbio riguarda la fascia destra, con Abate in vantaggio su Calbria mentre in attacco dovrebbero giocare Andrè Silva e Kalinic, Cutrone partirà dalla panchina.

 

Austria Vienna (4-3-3): Hadzlkic; Klein, Westermann, Kadiri, Salamon; Lee, Holzhauser, Prokop; Tajourl, Friesenbichler, Pires. Allenatore: Thorsten Fink.

Milan (3-5-2): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; André Silva, Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella.

Quote:

Bwin:

https://sports.bwin.it/it/sports#eventId=6375490&leagueIds=49275&preferredCategoryIds=&preferredTemplateIds=&sportId=4

Snai:

https://www.snai.it/sport/CALCIO/EUROPA%20LEAGUE/AUSTRIA%20VIENNA%20-%20MILAN

 

Commenti