Caivano (Napoli) – Ritrovata Angela la bimba scomparsa

0
407

Ritrovata Angela. La piccola di sei anni scomparsa a Caivano è stata ritrovata dai carabinieri guidati dal comandante Antonio La Motta che alla stampa conferma il ritrovamento: “Sta bene, ma sulle circostanze del ritrovamento non possiamo dire altro”. Sono in corso le indagini dei carabinieri della locale tenenza.

Aggiornamento: Ritrovata Angela. La piccola di sei anni scomparsa a Caivano è stata ritrovata dai carabinieri guidati dal comandante Antonio La Motta che alla stampa conferma il ritrovamento. “La bimba è stata ritrovata tra Caivano e Cardito, sta bene.  Sulle circostanze del ritrovamento non possiamo dire altro”.

Angela ha sei anni ed è scomparsa stamattina a Caivano comune della provincia nord di Napoli. Della bimba si sono perse le tracce in via Cirillo dove, come riporta il ‘Giornale di Caivano‘, è ora in corso il sopralluogo dei carabinieri della locale tenenza. Non si conoscono le circostanze della scomparsa. Le ricerche sono estese sulle zone limitrofe. La famiglia ha autorizzato la diffusione della foto della bimba. Capelli castani e lunghi, carnagione chiara, nessun segno particolare: questo il suo aspetto.

Commenti