Al Sant’Elia andrà in scena la partita tra Cagliari e Lazio, valida per la 29ª giornata di Serie A.
Entrambe le squadre non pareggiano da 18 confronti nella massima serie, i sardi si sono aggiudicati cinque vittorie mentre per i laziali sono 13 i risultati positivi.
La Lazio allenata da Inzaghi ha vinto tutte e tre le ultime partite lontane dall’Olimpico, segnando 10 gol, con questa gara cercano la quarta vittoria consecutiva in trasferta.
La formazione di Rastelli è la squadra che ha incassato più gol nei primi tempi, 28 in questo campionato.
Il giocatore più prolifico dell’attacco di Inzaghi è sicuramente Ciro Immobile che ha sempre segnato contro il Cagliari in tutte le partite disputate, quattro reti in totale; altro attaccante di spicco dei biancocelesti è Keita, dove con lui in campo la squadra segna 2.2 gol a partita mentre in sua assenza la media si abbassa a 1.1.
PROBABILI FORMAZIONI:
Cagliari (4-4-1-1): Rafael; Isla, Pisacane, Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Dessena, Barella; Joao Pedro, Sau. Allenatore: Rastelli.
Squalificati: –
Indisponibili: Colombo, Ceppitelli, Capuano, Deiola, Melchiorri, Borriello
Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Hoedt, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: Milinkovic-Savic.
Indisponibili: Marchetti.
QUOTAZIONI:
Per il sito di scommesse sportive bwin, la squadra di casa è sfavorita sulla vittoria finale con una quota di 6.25, il pareggio è quotato a 4.25, mentre la vittoria laziale è data a 1.53.
Quote più o meno simili si possono trovare sul sito Betclic dove il Cagliari è dato a 5.75, il pareggio a 4.15, la vittoria della formazione di Inzaghi invece è quotato a 1.55.