Caduta Libera, gesto inaspettato di un fan per Gerry Scotti

0
6032
gerry scotti

Gesto inaspettato di un fan

Caduta Libera è un programma televisivo condotto da Gerry Scotti. Il conduttore, con la sua simpatia e solarità, ha fatto compagnia per l’intera estate ai telespettatori di canale 5. A breve si concluderà questa stagione e, nonostante abbia dato del filo da torcere a Reazione a catena, ha riscosso un enorme successo. Il merito è senza dubbio anche dei concorrenti che si sono messi alla prova per cercare di portare a casa il montepremi. Il quiz show cederà il posto a Conto alla rovescia, sempre condotto da Gerry. Quest’ultimo è molto amato dagli italiani al punto tale che qualcuno si è tatuato sul proprio corpo il suo volto. Questo gesto inaspettato è stato sicuramente gradito.

I ringraziamenti di Gerry

Il gesto inaspettato di un fan di Gerry sta facendo parlare molto sul web. Nelle ultime ore su Twitter è spuntato uno scatto divertente pubblicato da una ragazza. E’ riuscita a fotografare sul treno un giovane mentre sfoggiava su una gamba un enorme tatuaggio dedicato a lui e al suo programma Chi vuol essere milionario?. Ciò dimostra che è uno dei personaggi televisivi più amati, nonostante le sue continue gaffe. Ne ha fatta un’altra nella puntata del 1 settembre 2019. La regia ha sbagliato la selezione della registrazione da trasmettere. Per questo motivo si è trovata indietro nel tempo di qualche settimana. Quelli più attenti hanno notato questo particolare, dunque non hanno esitato a segnalare questa disattenzione. Hanno utilizzato i social network per farlo notare, in quanto molti hanno anche ironizzato sull’accaduto. Anche se non è dipeso da Gerry, ha voluto ugualmente chiedere scusa e ha colto l’occasione per ringraziare tutti per il successo ottenuto.

L’uomo del record

Sicuramente al successo ha contribuito anche Christian Fregoni, colui che ha battuto tempo fa l’ex campione Nicolò Scalfi. Ha conquistato l’appellativo di ‘uomo del record‘, con oltre 80 puntate di presenza nel programma e un montepremi di 600.000 euro portato a casa. Il bagnino è apprezzato sia per la sua cultura che per la sua indiscussa bellezza. Persino Nicolò con una Instagram Story ha esaltato la sua fisicità. Purtroppo non farà più compagnia agli italiani nelle ore pomeridiane, ma è sicuro che tornerà nella prossima edizione di Caduta Libera. Non ci resta che attendere.