Caduta Libera, il campione Gabriele stravince ancora

0
4440

La puntata del 2 ottobre

Nella puntata del 2 ottobre il campione Gabriele ha portato a casa €51000 che si vanno ad aggiungere all’altro montepremi vinto la scorsa settimana. Nel programma Caduta Libera si sta dando tanto da fare e soprattutto si sta facendo apprezzare dal pubblico da casa e nello studio. In trasmissione, nella puntata odierna, ha battuto quasi tutti i concorrenti ed era supportato dal padre che da un anno a questa parte è quasi sempre con lui a sostenerlo.

Gabriele, in attesa di un’occupazione, è alla sua seconda vittoria nel programma caduta libera dopo un anno di attese e sofferenze. Infatti, come ben ricordiamo, lui è stato in trasmissione anche quando i campioni erano Nicolò Scalfi e Christian Fregoni. Insomma, il campione stravince ancora e dimostra di avere tanto talento ed è finalmente giunto il suo momento.

Il campione Gabriele stravince

Il campione Gabriele stravince a Caduta Libera e porta a casa altri €51000 che si vanno ad aggiungere agli altri soldi vinti la scorsa settimana. Insomma, è davvero un grande campione che sta dimostrando a tutti non solo di essere molto simpatico ma anche di essere preparato e ricco di conoscenze.

Oltre ad essere apprezzato soprattutto per i 10 passi ovvero il gioco finale, dimostra di essere abile anche nella sfida uno contro uno. Insomma, è entrato di diritto nella rosa dei campioni più amati di caduta libera.

Lo scontro con L’Eredità

Se il campione stravince ancora a caduta libera, è giusto dire che lo sta facendo anche con gli ascolti creando un testa a testa con l’eredità di Flavio Insinna su Rai 1.

Quindi, Gerry Scotti può ringraziare anche il campione Gabriele perché grazie alla sua simpatia e alla sua preparazione sta portando a casa grandi risultati. Chapeau a tutti, come direbbe la regina di Tale e Quale Show Loretta Goggi.