Caduta Libera, il bagnino Christian lascia il gioco (Foto)

0
6699
Christian vince 75.000 euro

Il bagnino Christian lascia il gioco

A caduta libera il bagnino Christian Fregoni lascia il gioco definitivamente. Ebbene sì, il bagnino bresciano, dopo aver fatto impazzire il pubblico femminile italiano, si è dovuto arrendere dinanzi al nuovo campione calabrese Simone. Dopo Nicolò Scalfi, il campioncino che ha superato più di €600000 di montepremi, Christian è il secondo a detenere lo scettro di più grande campione. Gerry Scotti, quando lo ha lasciato cadere nella botola, lo ha ringraziato e gli ha augurato il meglio per il futuro. Da grande conduttore e uomo di spettacolo, ha ringraziato anche il padre presente tra il pubblico complimentandosi per il figlio. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0OQvINleKc/?igshid=1lxxzq2tdppd5

Il pubblico, sui social network, ha mostrato tutto il dispiacere per la sconfitta del bagnino che ormai era entrato nel cuore degli italiani. I game show della televisione italiana, creano anche questo. Il pubblico ama affezionarsi ai campioni dei giochi televisivi in quanto ci si rispecchia molto volentieri nelle loro avventure. Christian Fregoni proprio come Nicolò Scalfi ha un segreto. Entrambi, sono stati bravissimi a caduta libera grazie ad un gioco. Sono grandi appassionati delle parole crociate del cruciverba. Che possa essere di monito per tanti giovani affinché, di tanto in tanto, possano posare lo smartphone e dedicarsi a questi splendidi rompicapo.

Christian e Nicolò ritorneranno

Nonostante a caduta libera il bagnino Christian Fregoni abbia dovuto lasciare il gioco in quanto sconfitto dal nuovo campione Simone, insieme a Nicolò Scalfi ritornerà nel programma. Infatti, secondo le indiscrezioni, in autunno dovrebbero esserci alcune puntate speciali del game show affinché i campioni con portafoglio potranno sfidarsi nuovamente in un vero e proprio torneo.

Sarà davvero avvincente rivederli l’uno contro l’altro cadere nella botola è solo uno trionferà su tutti. Sicuramente il pubblico italiano non vedrà l’ora di assistere ad uno scontro tra titani.

Fra poco Avanti un altro

Caduta libera allieterà i pomeriggi degli italiani ancora per qualche mese. Infatti, fra non molto, ritornerà il consueto appuntamento con il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Gerry Scotti quindi lascerà Il timone ad Avanti un altro e il suo minimondo.

Paolo e Luca sono veri mattatori dello show proprio come Gerry Scotti. Ne vedremo delle belle con l’alieno, la professoressa, la dottoressa e tutti gli altri. Insomma, Mediaset punta sempre ad offrire al pubblico grosse risate ma anche grandi emozioni. Un grosso in bocca al lupo a tutti questi professionisti della televisione italiana.