venerdì, Marzo 29, 2024

Cadoneghe (Padova) – Marito uccide la moglie per gelosia

Inizia bene la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Nel padovano questa mattina un uomo di 40 anni ha ucciso la moglie

Nel padovano questa mattina un uomo di 40 anni ha ucciso la moglie con una coltellata al petto, ferendola da parte a parte. Il femminicidio è avvenuto a Cadoneghe, in provincia di Padova, proprio nel giorno contro la violenza sulle donne. L’omicida si chiama Jennati Abdefettah, ha 40 anni, è marocchino e fa il magazziniere.

A chiamare i carabinieri è stato proprio l’omicida nella notte. La donna è stata trovata distesa nel suo letto. A scatenare la violenza sarebbe stato uno scatto di gelosia, scrive Ansa. In passato sembra che lei avesse denunciato il suo comportamento violento, ma poi aveva ritrattato

Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo, il pm di turno Marco Brusegan, il medico legale Antonello Cirnelli. I tre figli che abitavano con la coppia sono stati momentaneamente affidati a un’amica della madre che abitava vicino a loro.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles