giovedì, Aprile 25, 2024

Cadice (Spagna) – Rissa sfocia in tragedia: quattro studenti Erasmus italiani arrestati: Video Choc (attenzione immagini forti)

Quattro italiani sono stati arrestati dalla polizia a Cadice dopo una rissa in cui è rimasto ferito gravemente un ragazzo spagnolo.

Lo scrive il quotidiano locale Diario de Cadiz, secondo il quale gli arrestati sarebbero studenti del programma Erasmus. Il sito del quotidiano mostra un video della rissa, in cui si vede un ragazzo raggiunto da un pugno, che cade a terra e viene successivamente colpito alla testa con un calcio.

Secondo il giornale, la prognosi del ferito è ancora riservata e bisognerà aspettare le prossime 48 ore per capire se la vittima potrà riprendersi completamente. Il giudice aspetterà il decorso per decidere se imputare al responsabile del calcio il reato di lesioni gravi o tentato omicidio.

La rissa è scoppiata alle 06.15 del mattino sulla banchina del porto, per motivi ancora non chiariti, fra due gruppi di italiani e spagnoli. Nel video si vedono anche una ragazza che urla spaventata, mentre un’altra cerca successivamente di rianimare il ferito a terra privo di sensi.

+++ ATTENZIONE IMMAGINI FORTI+++

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles