Cade dal ponte per farsi un selfi: gravissimo 31enne

0
147
Cade dal ponte

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, cade dal Ponte Garibaldi mentre si scattava un selfie il giovane perde l’equilibrio precipitando nel Tevere.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il 31enne, cade dal ponte, mentre scattava il selfie con il cellulare in compagnia d’amici pare abbia perso l’equilibrio ed è finito giù dal ponte. Come riporta Il Messaggero, il giovane era arrivato da Napoli insieme a tre amici per fare una gita nella Capitale.

Il 31enne, era arrivato da Napoli insieme a tre amici per fare un giro a Roma. I tre amici sono stati ascoltati separatamente e hanno confermato la stessa versione dei fatti. Lui era seduto sul muretto, all’angolo, ha chiesto loro di fargli una foto e poi all’improvviso l’hanno visto cadere giù.

Nucleo TPC di Roma: recuperati nel 2020 1069 beni

Anziana signora rapinata nel quartiere Monteverde Roma

Arrestato 60enne nascondeva droga nel suo albergo a Roma

Il 31enne al momento è ricoverato al San Camillo in codice rosso intubato. Il ragazzo è ricoverato in rianimazione e in regime di prognosi riservata. Il giovane “presenta un quadro clinico di politrauma dovuto all’impatto, la situazione è complessa ma stabile, il giovane è sotto costante osservazione. Tutte le cure necessarie sono state prestate”, comunica in una nota l’Azienda Ospedaliera San Camillo.

Sul caso indagano gli agenti del distretto Trevi.

Commenti