A condurre i carabinieri sul luogo del ritrovamento, a Caccamo in provincia di Palermo, è stato un diciannovenne che sarebbe il fidanzato
Si è presentato in caserma, intorno alle 9.30 di stamattina, ha chiesto di parlare con i carabinieri e poi li ha condotti in una zona di campagna dove è stato rinvenuto il cadavere della sua fidanzata. Una ragazza di 17 anni, Roberta Siragusa, è stata trovata morta questa mattina nelle campagne di Caccamo in provincia di Palermo, dalle parti di Monte San Calogero.
La ragazza di 17 anni trovata morta in un burrone a Caccamo (Palermo)
Pare che il corpo della ragazza presentasse alcuni segni di bruciatura. I carabinieri hanno raggiunto il posto accompagnati dal ragazzo, un diciannovenne, e hanno trovato la giovane ormai morta in contrada Monte Rotondo. Sul posto sono intervenuti anche gli specialisti per eseguire i rilievi, i vigili del fuoco e il magistrato di turno.
Le informazioni in possesso degli investigatori sono ancora poche, ma qualche elemento utile per le indagini potrebbe emergere non appena il diciannovenne sarà ascoltato dai carabinieri.