venerdì, Marzo 29, 2024

Bush preoccupato per l’ascesa dei sostenitori di Trump

In vista di un’elezione speciale in Texas per sostituire un membro del Congresso del Texas morto dopo aver contratto il Covid-19, l’ex presidente George W. Bush si è detto preoccupato per l’ascesa dei sostenitori di Trump. Per Bush l’ascesa suggerisce che i repubblicani “vogliono estinguersi”. Tutti i candidati repubblicani alle elezioni, tranne uno, sono fedeli a Trump.

Elezione speciale in Texas: tutti i candidati GOP sono pro-Trump?

In vista di un’elezione speciale in Texas, per sostituire un membro del Congresso del Texas morto dopo aver contratto il coronavirus, l’ex presidente George W. Bush ha affermato che l’ascesa dei sostenitori di Donald Trump suggerisce che i repubblicani “vogliono estinguersi”. Alle elezioni si sfideranno 23 candidati: tutti tranne uno degli 11 repubblicani sono sostenitori di Trump. Un candidato, l’ex wrestler Dan Rodimer, ha utilizzato lo slogan “Make America Texas Again” e ha affermato che i comunisti in DC stanno rovinando l’America. Trump, invece, ha approvato Susan Wright, sostenendo che “sarà forte al confine e contro il crimine, sarà pro-vita e proteggerà sempre il secondo emendamento”.  L’unico repubblicano anti-Trump è l’ex Marine Michael Wood, il quale ha detto alla CNN di essere spaventato per il futuro del Paese, data l’alta adesione del suo partito alle menzogne di Trump e alle teorie di complotto.

Bush preoccupato per l’ascesa dei sostenirotri pro-Trump

Bush, che sta promuovendo il suo nuovo libro, una raccolta di ritratti e storie dedicate agli immigrati, in un’intervista rilasciata a Dispatch, un podcast conservatore anti-Trump, ha affermato che le recenti mosse di estremisti pro-Trump per formare un caucus del Congresso che promuove le “tradizioni anglosassoni” suggeriscono che il partito vuole estinguersi. L’ex Presidente ha detto che se tali tendenze continuassero fra tre o cinque anni non ci sarà più una festa per i GOP.

Bush ha poi affermato di non essere d’accordo con il 70% dei repubblicani che pensano che le elezioni siano state rubate. Ha detto: “Sono ancora un repubblicano, orgoglioso di essere repubblicano. Penso che i repubblicani avranno una seconda possibilità di governare, perché credo che l’amministrazione Biden sia un fattore unificante, e in particolare sul lato fiscale delle cose. Quindi, sai, vedremo. Ma so questo – che se il partito repubblicano è sinonimo di esclusività, sai, un tempo erano country club, ora evidentemente è il protestantesimo anglosassone bianco, allora non vincerà nulla”.


Trump vuole riprendere i raduni MAGA?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles