Resta aggiornato con le nostre news

  • Ricevi le news più interessanti 
  • Scopri le ultime novità
 
 

Buon Compleanno: Mel C (Spice Girls), nata il 12 gennaio 1974

Melanie Chisholm o meglio conosciuta come Mel C o ancora come Sporty Spice, è nata il 12 gennaio 1974 a Liverpool, in Inghilterra. Dal marzo del 1994 dopo aver risposto ad un annuncio dove cercavano delle ragazze per un gruppo musicale tutto al femminile insieme a Geri Halliwel, Victoria Beckham, Melanie Brown e più tardi Emma Bunton formò le Spice Girls. Il più grande fenomeno pop della fine degli anni ’90, le Spice Girls hanno raggiunto la numero uno degli album e dei singoli più venduti con brani come  “Wannabe”, “Say You’ll Be There” e “2 Become 1.”

Con la sua tuta da ginnastica Mel C è diventata Sporty Spice, musicalmente è sempre stata la più talentuosa, e nell’autunno del 1999 ha pubblicato il suo primo album da “Northern Star”, anticipato dal singolo “Goin Down” Nel 2003 è stata la volta di “Reason” e nel 2005 uscì “Beautiful Intensions”.

All’inizio del 2007, sono usciti due nuovi singoli  “The Moment You Believe” e la cover di “I Want Candy” che hanno fatto da apripista al quarto album “This Time”. Nel 2011 è stata la volta di “The Sea” e l’anno seguente ha visto la luce l’album “Stages” una raccolta di brani di musical.

Nel 2016, Mel C è tornata sulle scene con il nuovo album “Version Of Me” che è stato preceduto dal singolo “Anymore”. Ora bisognerà aspettare il prossimo maggio quando Sporty Spice e compagne si riuniranno per un nuovo tour che toccherà le principali città del Regno Unito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *