Bulgari Flagship Store apre su Tmall Luxury Pavilion

Bulgari ha aperto la prima boutique digitale su Tmall Luxury Pavilion: un progetto che viene incontro alle nuove esigenze dei clienti del settore del lusso.

0
485
Apertura Bulgari Flagship Store
Apre il nuovo Bulgari Flagship Store (Foto concessa da ufficio stampa)

L’azienda di gioielleria italiana Bulgari ha lanciato il suo Bulgari Flagship Store su Tmall Luxury Pavilion. È diventato così il primo brand di lusso ad avviare un progetto innovativo di questo genere. Un’iniziativa nata per mettere a disposizione dei clienti una nuova opportunità di acquisto in digitale. Bulgari, infatti, ha avviato una rivoluzione del settore del lusso per far sì che i consumatori possano avere accesso ad esperienze innovative e moderne.

“Ci siamo adattati ai nuovi stili di vita dei clienti”

Il Bulgari Flagship Store rappresenta la prima boutique di una rinomata azienda del lusso basata sul concetto di innovativo flagship store tramite Tmall Luxury Pavilion. Si tratta di un’esperienza accattivante e coinvolgente che coniuga il design minimalista dell’interfaccia utente con lo stile inconfondibile del marchio italiano. L’amministratore delegato della società romana, Jean-Christophe Babin, ha parlato così del nuovo progetto: “Il mondo del lusso ha accelerato e si è evoluto in modo significativo negli ultimi 5 anni con il cliente più che mai al centro del modello di business di Bulgari. Ci siamo adattati ai nuovi stili di vita dei nostri clienti a 360 gradi anche attraverso il digitale”.

La magnificenza negli orologi Bulgari

Bulgari Flagship Store punta a soddisfare le nuove esigenze della clientela

Jean-Christophe Babin ha proseguito: “Bulgari è il primo marchio di lusso ad aprire una boutique che adotta il concetto di flagship store innovativo su Tmall Luxury Pavilion, dimostrando la sua capacità di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, sfruttando la ricca esperienza della piattaforma nel funzionamento del consumatore, nella strategia e nel marketing del prodotto e nel controllo della sua immagine ed esclusività. Bulgari continuerà a intensificare la trasformazione digitale – ha aggiunto l’amministratore delegato – a migliorare il coordinamento tra servizi online e offline, e a guidare le nuove tendenze del lusso merci e continua ad essere pionieristico nel digitale con Metaverse, ad esempio, accessibile attraverso il nuovo Octo Finissimo Ultra”.

Come si accede alla boutique su Tmall Luxury Pavilion?

I consumatori possono accedere al negozio digitale Bulgari Flaghsip Store cercando Bulgari sull’app Taobao o sull’app Tmall. Successivamente possono selezionare i prodotti preferiti per poi usufruire di tutti i servizi messi a disposizione nella gestione degli acquisti tramite Tmall Luxury Pavilion. La nuova piattaforma online permette anche ai visitatori di esplorare il mondo dell’azienda italiana. Quest’iniziativa conferma l’attenzione della maison verso il digitale che oggi è un elemento imprescindibile nel settore del lusso. Tenendo conto della crescita del mercato del lusso sul web e delle esigenze dei clienti giovani, Bulgari gradualmente sta adeguando le sue strategie di business al nuovo stile di vita della clientela.