Bufera sulla Dieta Panzironi dalla d’Urso, ecco il motivo

0
4190

Life 120

Live non è la d’Urso è giunto alla seconda puntata e Barbara d’Urso ha accolto molti ospiti tra cui Adriano Panzironi, il famoso ex giornalista, a cui è stato ritirato anche il tesserino giornalista pubblicista dopo le varie polemiche. Quest’ultimo, attraverso studi e ricerche avrebbe tirato fuori nel suo libro Life 120 delle teorie. Queste servono per arrivare a vivere al massimo fino a 120 anni. Tutti questi consigli alimentari e di vita vengono seguiti alla lettera dai suoi seguaci, chiamato ‘angeli’. Il pubblico è estremamente diviso su questa teoria e su questa dieta.

Ovviamente Barbara d’Urso, intervistandolo, ha fatto sì che riuscisse a dire la sua e a spiegare tutto ciò che sia inerente alle sue teorie. Ricordiamo che non so tratta di un medico né possiede titoli accademici. Insomma, la conduttrice campana ha dato modo al noto Adriano di dire la sua circa una dieta che impazza sul web da alcuni anni.

Bufera sulla Dieta Panzironi

Ospire di Live non è la d’Urso è stato Adriano Panzironi fondatore della famosa dieta che ha diviso clamorosamente gli italiani. Barbara d’Urso ci ha insegnato in questi anni a conoscere molti personaggi simili come Alberico Lemme. Persone che si pongono come la soluzione al problema del pesoforma.

Sui social network in molti hanno cercato le informazioni circa la dieta Panzironi. Completamente diversa dallo stile Lemme. Barbara nel suo show ha avuto modo di ospitare altre persone non inerenti a questo piano, scopriamoli insieme.

Da Salvini a Carta

Se scoppia la bufera sulla Dieta Panzironi, è anche per l’ospitata dalla d’Urso e per tutto ciò che si dice sul web. Ma ovviamente a Live non è la d’Urso c’è stato ampio spazio anche per altri ospiti. In particolare, grande attenzione per Matteo Salvini, molto attaccato da Asia Argento e da Alba Parietti.

Anche Marco Carta ha dovuto affrontare le cinque sfere e non sono stati tutti delicati con lui. Infatti, in particolare Vladimir Luxuria non riesce a capacitarsi come Marco non abbia nemmeno una volta accusato la sua amica Fabiana Muscas dell’ipotetico furto alla Rinascente di Milano. Insomma, una puntata molto forte.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here