Bufera su Alessia Marcuzzi, ecco cos’è successo (FOTO)

0
959

La conduttrice dei sentimenti

Uno dei programmi più seguiti in questa stagione televisiva è sicuramente Temptation Island vip 2 con Alessia Marcuzzi alla conduzione. La presentatrice romana è alla sua prima esperienza nel viaggio dei sentimenti. Ormai, la trasmissione è giunta al giro di boa con l’ingresso di Alex Belli e Delia Duran che stanno incendiando gli animi dei villaggi. Nonostante siano entrati da poco, lunedì sera vedremo delle immagini davvero molto emblematiche. Alcuni fan, sostengono che poteva essere meglio farli entrare sin dal primo giorno così da incrementare sempre di più gli ascolti positivi di questa edizione.

Lo scorso anno, alla conduzione vi era Simona Ventura. Quest’ultima, con fare deciso e convinto ha dovuto affrontare anche colei che è diventata l’attuale compagna del suo ex marito. Anche Simona, come Alessia, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. Insomma, le scelte fatte da Mediaset circa la conduzione di Temptation Island vip riscuote sempre grande successo. Stesso discorso vale per Temptation Island nella sua versione tradizionale con la conduzione del bravissimo Filippo Bisciglia. Ma allora perché è scoppiata la bufera su Alessia Marcuzzi? Scopriamo insieme.

Bufera su Alessia Marcuzzi

Nelle ultime ore è scoppiata una vera bufera su Alessia Marcuzzi. La conduttrice, è stata protagonista di una delle rubriche più taglienti di striscia la notizia. Infatti, in fatti e rifatti, è stato notato come la conduttrice abbia fatto dei ritocchini estetici al naso, alle labbra e al seno. Infatti, il conduttore del TG satirico Ezio Greggio ha detto ironicamente che la Marcuzzi avrebbe bisogno di un falò di confronto con i ritocchini che ha fatto. (Continua a leggere dopo la foto)

Nonostante ci siano alcuni ritocchini, come in molti dello spettacolo sono soliti fare, Alessia resta sempre bellissima e molto professionale. Sicuramente arriverà anche un suo commento ironico dall’alto della sua grande onestà intellettuale. Ovviamente la brava Alessia tornerà in questi giorni anche alla conduzione del programma più irriverente di Italia 1 ovvero Le iene. Alla conduzione sarà affiancata come sempre dal simpaticissimo Nicola Savino.

Una fidanzata lascia il villaggio

Se scoppia la bufera su Alessia Marcuzzi è per via dei ritocchini estetici che avrebbe fatto in questi anni, nel villaggio dei sentimenti le cose non vanno meglio. Infatti, con ogni probabilità, lunedì assisteremo ad un falò di confronto mancato.

Ebbene sì, una fidanzata deciderà di lasciare il programma senza confrontarsi con il suo compagno. Da ciò è facile comprendere che la storia sarà giunta al capolinea. Saranno Chiara e Simone? Lo scopriremo tra poche ore.

Commenti