Da Budapest (Ungheria), più precisamente nel nuovissimo stadio della Nazionale magiara (la Puskas Arena) che sarà tra qualche mese inaugurato con la sfida tra Ungheria e Uruguay, ecco che un guasto dell’impianto audio ha permesso la riproduzione a tutto volume di Deutschland, uno dei brani del recente omonimo dei tedeschi Rammstein pubblicato lo scorso Maggio. Un inconveniente che avrà fatto poco felici anche i fans più accaniti della band tedesca, che non hanno potuto chiudere occhio dati i volumi esagerati provenienti dal novello impianto sportivo.

Rammstein
i Rammstein dal vivo

La canzone della celebre industrial metal band teutonica è andata infatti in loop nella notte tra lunedi’ e martedi, ed ha fatto sobbalzare tutto il quartiere della capitale, che ormai conoscerà a memoria il ritornello della song dei Rammstein. Il guasto tecnico, forse causato semplicemente da un non perfetto controllo del sistema degli speaker (meccanismo da monitorare attentamente in vista dell’inaugurazione), ha immesso i residenti della capitale ungherese fortemente a disagio. Il tutto si è risolto sono nelle prime ore del mattino, quando alcuni operatori hanno potuto eliminare il problema.

Ci scusiamo con i residenti delle strade circostanti per gli eventuali disagi creati“. Cosi la società che gestisce la costruzione dello stadio nei profili social. Gli addetti ai lavori avranno ancora tempo per risolvere altri piccoli problemi del nuovo impianto in costruzione in vista della partita amichevole inaugurale, prevista per il prossimo 15 Novembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here