giovedì, Marzo 28, 2024

Bucarest (Romania) – Nuovo incendio in ospedale 4 morti

Un incendio nel principale ospedale di Bucarest, che tratta pazienti affetti da Covid-19, ha ucciso quattro persone. Lo ha reso noto l’Ispettorato rumeno per le emergenze (Isu). Meno di tre mesi fa un disastro simile aveva devastato uno stabile nella città nordorientale di Piatra-Neamt, uccidendo dieci pazienti.

“Tre pazienti sono stati trovati morti e un quarto è deceduto in seguito”, ha detto il segretario di Stato al ministero dell’Interno, Raed Arafat, specificando che erano pazienti affetti da coronavirus. “Circa 120 pazienti che erano nello stesso reparto sono stati evacuati”, ha detto il portavoce dell’Isu, Bogdan Toma. Le cause dell’incendio non sono ancora chiare.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles