Uscirà il 3 Novembre “Ultimate” il nuovo album di Bryan Adams, album che raccoglie 21 tra i miglior successi dell’artista e 2 brani inediti tra cui il singolo che entrerà in rotazione radiofonica il prossimo venerdì 20 Ottobre intitolato “Please Stay”.

L’obiettivo di “Ultimate” è quello raccogliere i tanti anni di carriera dell’artista che all’attivo ha 13 studio album, 5 live album, 5 raccolte e più di 75 singoli ed in queste 21 canzoni cercherà di farsi conoscere ancora di più. All’interno di Ultimate trovano spazio brani come “Cuts Like A Knife” ,“Run To You” e  “When You’re Gone” con Melanie C ovviamente non può mancare il successo mondiale di “(Everything I Do) I Do It For You” ed altri brani storici come“Summer Of ’69”, “Have You Ever Really Loved a Woman?” e la collaborazione con Rod Stewart e Sting nel brano “All for Love”.

Non solo hit all’interno del nuovo lavoro discografico, all’interno trovano spazio anche due brani inediti “Ultimate Love” e “Please Stay”. Bryan Adams è impegnato anche in un tour mondiale che toccherà anche l’Italia per sei imperdibili concerti. I biglietti per assistere agli spettacoli sono disponibili sul circuito Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

Ultimate – Tracklist

01 Go Down Rockin’
02 Can’t Stop This Thing We Started
03 Run To You
04 Ultimate Love (Inedito)
05 Heaven
06 It’s Only Love (with Tina Turner)
07 Here I Am
08 When You’re Gone (with Melanie C)
09 Cloud Number Nine
10 (Everything I Do) I Do It For You
11 You Belong To Me
12 Summer Of ’69
13 Have You Ever Really Loved A Woman?
14 Somebody
15 Please Forgive Me
16 Cuts Like A Knife
17 The Only Thing That Looks Good On Me Is You
18 All For Love (with Sting & Rod Stewart)
19 Back To You
20 Please Stay (Inedito)
21 18 Til I Die

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here