I passeggeri pronti a salire a bordo di un volo da Londra Heathrow alla capitale egiziana oggi sono stati respinti a causa della cancellazione del volo.

Solo dopo sono stati informati che non ci sarebbero stati voli alternativi per una settimana in quanto la compagnia aerea ha sospeso i viaggi in via precauzionale. Tuttavia, la compagnia aerea non ha specificato quale fosse il problema di sicurezza, ha solamente dichiarato di aver bisogno di più tempo per “valutare” la situazione.

Un portavoce dell’aeroporto del Cairo ha detto che l’aeroporto della capitale egiziana non è stato ancora informato da British Airways di eventuali cambiamenti.

Questo blocco arriva dopo che il Ministero degli Esteri del Regno Unito ha aggiornato ieri, venerdì 19 luglio, i consigli per gli inglesi che si recano in Egitto, affermando che esiste un “maggiore rischio di terrorismo contro il turismo aereo”.

Il Cairo è incluso in una “zona arancione”, il che significa che il governo “sconsiglia tutti i viaggi tranne quelli essenziali”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here