Brad Pitt con la nuova fiamma al Festival di Venezia? (Foto)

0
821
Brad Pitt

Brad Pitt con la nuova fiamma

Mancano pochi giorni al Festival di Venezia e vedremo Brad Pitt con la nuova fiamma? L’ex marito di Angelina Jolie potrebbe essere accompagnato da una nuova donzella. Al momento girano vari gossip intorno a lui ma nulla è stato certificato. C’è chi scommette che possa venire con una bella bionda americana, sicuramente una modella. Altri invece scommettono che il bell’attore possa giungere al festival completamente da solo con i suoi occhi di ghiaccio. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

#Tbt Brad Pitt in 2014. #Bradpitt #2014

A post shared by Brad Pitt (@bradpittoffcial) on

Una cosa è certa, in molti starebbero sperando nel ritorno di fiamma con la mamma dei suoi figli. La coppia formata da Brad Pitt ed Angelina Jolie ha fatto sognare il mondo intero per molti anni. La loro separazione è giunta come un fulmine al ciel sereno e ancora oggi c’è chi pensa e spera che possa cambiare qualcosa. L’unica certezza è che il Festival di Venezia inizierà fra pochissimo ed è iniziato il toto-nomi per chi affiancherà lo straordinario attore americano.

Leonardo e Brad scambiati per Matt

Uno degli aneddoti più divertenti che riguarda Brad Pitt e Leonardo di Caprio, riguarda un loro collega. Infatti, giornalisti e fan spesso, li scambiano per Matt Damon. Com’è strana la vita. Essere scambiati per un collega soprattutto per Brad Pitt in quanto ha dei tratti davvero molto simili con il collega Matt.

Insomma, a tutti farebbe molto piacere essere simile ad uno di loro. In fondo, si dice che ognuno di noi abbia un sosia dall’altra parte del mondo. Per chi sente di avere un fascino americano, non è da escludere che possa esserci una similitudine con qualche Star hollywoodiana.

Vi presento Joe Black

Uno dei film che da sempre ha caratterizzato la carriera di Brad Pitt è sicuramente Vi presento Joe Black. In molti ricorderanno che il suo non era un ruolo facile. Infatti, era costretto ad impersonare la coscienza che doveva prendere l’anima della persona indicata per morire.

Ruoli davvero molto forti che non fanno altro che accrescere la notorietà di un professionista come lui.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here