Boss FW22: una campagna ricca di star

L'azienda tedesca Boss ha scelto dei punti di riferimento per ogni settore, da Naomi Campbell a Matteo Berrettini, per la campagna della collezione Autunno-Inverno 2022.

0
115
Boss FW22 Matteo Berrettini
Matteo Berrettini per Boss FW22 (screenshot Instagram).

La campagna promozionale di Boss FW22 punta su un’autentica parata di celebrità. L’azienda tedesca di abbigliamento ha infatti scelto un cast di “boss”, di riferimenti e colonne portanti nei rispettivi settori. La principale è sicuramente Naomi Campbell, che per la prima volta in carriera collabora con Boss. Insieme alla Venere Nera ci sono altre grandi personalità come Kendall Jenner, Matteo Berrettini, Future e Alica Schmidt.

Naomi Campbell: i look Boss FW22

I vari ambassador scelti dal brand per la campagna BOSS FW22 spiegano cosa vuol dire essere dei “boss” nei loro settori, e lo fanno anche con gli outfit della casa di moda tedesca per l’Autunno-Inverno 2022. Si parte da Naomi Campbell, regina incontrastata delle passerelle a 52 anni che per la prima volta ha posato per Boss. La top-model britannica ha scelto due look. Il primo è in nero, ossia un completo da ufficio associato a scarpe pumps e senza camicia né top. L’altro outfit, invece, è formato da un maxi-cappotto bianco indossato come abito.

La foresta è l’ambientazione della campagna Louis Vuitton FW22

Kendall Jenner e Matteo Berrettini per Boss

Accanto a Naomi Campbell, nel servizio fotografico di lancio di Boss FW22, troviamo Kendall Jenner, la quale di recente ha già collaborato con l’azienda di abbigliamento tedesca per la campagna Be your Own Boss. Le foto relative alla moda Autunno-Inverno 2022 vedono la modella statunitense con uno stile smart casual dai toni neutri. Molto interessante la nuova giacca trapuntata. Matteo Berrettini è tornato a lavorare con Boss dopo aver ispirato la capsule-collection dedicata allo sport nei primi mesi del 2022. I suoi outfit vanno sempre di più su un abbigliamento casual ma fortemente personalizzato.

Le altre star della campagna Boss FW22

Come abbiamo anticipato in precedenza, per la moda Autunno-Inverno 2022 la società tedesca ha optato per diversi “boss” nei rispettivi settori. E così fanno parte di questa campagna anche Khaby Lame, il creatore di TikTok più seguito al mondo; Lee Min-Ho, attore, modello e cantante sudcoreano; Anthony Joshua, pugile inglese, e il rapper Future. Da non dimenticare la campionessa tedesca dell’atletica, Alica Schmidt.