mercoledì, Giugno 18, 2025

Boschi di Sant’Eusebio (Genova) – Trovato Andrea Calabrese senza vita

È stato ritrovato nei boschi di Sant’Eusebio nella serata di domenica il corpo senza vita di Andrea Calabrese, 49enne residente in via Canevari.

È stato ritrovato nella serata di domenica 31 maggio 2020 il corpo senza vita di Andrea Calabrese, 49enne residente in via Canevari scomparso da una settimana.  I suoi familiari non avevano avuto notizie da domenica 24 maggio e si erano rivolti ai Carabinieri che avevano avviato le ricerche dopo la denuncia di scomparsa.

Il corpo senza vita è stato ritrovato dai vigili del fuoco nei boschi di Sant’Eusebio dopo circa una settimana di ricerche approfondite nelle quali erano stati utilizzati anche i droni. I familiari hanno già sporto denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche. A oggi, però, di Calabrese ancora non si sono trovate tracce.“

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles