martedì, Aprile 16, 2024

Boschi di Fivizzano (Massa Carrara) – Tragedia durante una battuta di caccia: morto 40enne

Un cacciatore di 40 anni è morto dopo essere stato colpito all’addome: è successo nei boschi di  Fivizzano, provincia di Massa Carrara. L’uomo è deceduto poco prima dell’arrivo dei soccorsi.

Un uomo di 40 anniha perso la vita oggi, mercoledì 21 ottobre, mentre stava partecipando con un gruppo di amici a una battuta di caccia al cinghiale nei boschi di Viano, nel comune di Fivizzano, in provincia di Massa Carrara.

Il cacciatore è stato colpito all’addome da un proiettile di fucile che sarebbe stato sparato per errore da un uomo che componeva la stessa squadra.

I compagni di battuta hanno subito allertato i soccorsi, ma il 40enne è morto poco prima dell’arrivo del personale sanitario del 118 e dell’elisoccorso Pegaso: la zona impervia ha reso il recupero del 40enne particolarmente difficile.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles