Sono arrivate le nuove borse Moschino della Primavera-Estate 2021, le quali già si candidano per essere le grandi protagoniste dei mesi caldi. Disponibili in diverse colorazioni – tra le quali ce ne sono alcune particolarmente adatte ai look estivi – si caratterizzano soprattutto per la loro lavorazione quilted trapuntata.
Il design è in stile vintage e non disdegna l’eleganza tipica dell’azienda di moda italiana. Su tutti i modelli, inoltre, campeggia il logo lettering che si trova sul pannello frontale. A questo punto, non ci resta che scoprire nel dettaglio quali sono le borse Moschino più accattivanti per la Primavera-Estate 2021.
Le borse a mano sono piccole, realizzate in nappa trapuntata e con una chiusura a scatto che rappresenta una sorta di omaggio alle tendenze del passato. Il logo si presenta in galvanica oro. Quelle di colore nero sono particolarmente adatte per partecipare a delle cerimonie oppure a delle feste eleganti all’aperto. La versione turchese (colore tra i più in voga quest’estate) si abbinano ottimamente con i jeans oppure con degli outfit informali in tonalità pastello come verde menta o cipria.
Le borse Moschino a bauletto sono dotate di doppio manico e tracolla rimovibile. Inoltre hanno una tasca esterna con dei particolari in galvanica oro che le rendono particolarmente raffinate.
Tutti i modelli delle borse Moschino P/E 2021
La carrellata delle nuove borse Moschino primaverili ed estive prosegue con quelle a spalla, a partire dalle versioni rotondeggianti in nappa imbottita che sfoggiano il logo dell’azienda. Tra i colori disponibili, si segnala un rosa pastello da associare a look con abiti corti o con fantasie floreali. Invece, per le donne che non vogliono rinunciare al nero nemmeno in estate, risultano particolarmente utili i modelli a sacchetto con chiusura a coulisse.
Le tracolle tendono a delle grandezze contenute con forme chic e raffinate. L’eleganza domina soprattutto nelle borse Moschino in nappa con trapuntatura leggera e tracolla dorata. Le tonalità in questo caso variano dal bianco al rosa, passando per l’immancabile nero e beige. Stessa gamma di colorazioni per le mini-bag compatte che si caratterizzano per gli attacchi a catena montati intenzionalmente al contrario per dare un pizzico di originalità all’accessorio.
Moschino Primavera-Estate 2021: bambole in passerella
Infine abbiamo le pochette con la patta di chiusura che, nella parte inferiore, ha degli intagli in pelle che servono a dare voluminosità a queste borse Moschino. Il logo della società di moda è nella parte anteriore e presentano anche il manico per il polso.